Altri contenuti - Accesso civico
Accesso civico art. 5, d.lgs. 33/2013
L’accesso civico è regolato dall’art. 5 del D.Lgs. 33/2013 ed è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo previsto dalla normativa.
La richiesta di accesso civico deve essere indirizzata al Responsabile della Trasparenza, è gratuita e non deve essere motivata.
Il Responsabile per la trasparenza nel Comune di Breganze è il Segretario Comunale dott.ssa Tedeschi Caterina
(provvedimento del Sindaco n. 4 del 20/03/2018)
L'istanza può essere inviata al Responsabile della Trasparenza Segretario Comunale dott.ssa Tedeschi Caterina, anche utilizzando il modello allegato, a uno dei seguenti recapiti:
Piazza G. Mazzini, 49 - 36042 Breganze (VI)
telefono: 0445869300 - fax: 0445869301
email: segreteriacomunale@comune.breganze.vi.it
pec: breganze.vi@cert.ip-veneto.net
Il titolare del potere sostitutivo è il Segretario Comunale dott.ssa Tedeschi Caterina
Piazza G. Mazzini, 49 - 36042 Breganze (VI)
telefono: 0445869300 - fax: 0445869301
email: segreteriacomunale@comune.breganze.vi.it
pec: breganze.vi@cert.ip-veneto.net
- Regolamento_accesso_civico_e_generalizzato (PDF, 424 KB)
- modello_accesso_civico_semplice (PDF, 62 KB)
- modello_accesso_civico_generalizzato (PDF, 70 KB)
- Registro delle Domande di accesso civico e generalizzato (PDF, 80 KB)
- Registro delle Domande di accesso documentale 2018 (PDF, 77 KB)
- Registro delle Domande di accesso documentale 2019 (PDF, 49 KB)
- Registro delle Domande di accesso documentale 2020 (PDF, 49 KB)
- Registro delle Domande di accesso documentale 2021 (PDF, 56 KB)
- Registro delle Domande di accesso documentale 2022 (PDF, 47 KB)
- Registro delle Domande di accesso documentale 2023 (PDF, 24 KB)
Data Ultimo aggiornamento: 28/04/2023